
Fiori, cristalli e visioni: strumenti per l’energia personale
Il nostro livello di energia personale è soggetto, come il nostro umore, a variazioni anche repentine durante l’anno. In particolar modo, durante i cambi di stagione, in cui si modificano molti fattori esterni ed ambientali, è più facile sentirsi “scarichi” e demotivati, tristi o malinconici, spaesati o sfiduciati. Il periodo storico che stiamo vivendo, inoltre, sicuramente non ci aiuta a sentirci meglio.
In questo seminario esperienziale vedremo tre strumenti di riequilibrio energetico, e come è possibile utilizzarli separatamente, o meglio ancora, tutti insieme, per una perfetta sinergia.
Fiori di Bach, cristalli e pietre, visualizzazione creativa: tutto ci dà una chiave di lettura del nostro sentire, e può aiutarci a rafforzare i nostri punti deboli, a fare “pulizia” del vecchio e di ciò che vogliamo abbandonare, a proteggerci dalle influenze negative ed anche dai nostri stessi pensieri, permettendoci di partire con il piede giusto e di mantenere poi la rotta per tutto l’anno!
Vuoi partecipare, ma non sei ancora tesserato?
[button_2 color=”green” align=”center” href=”/richiesta-di-ammissione-nuovo-socio”]Diventa socio ora![/button_2]
- Evento riservato ai tesserati: Si