L’Ente di Alto Scopo Morale e Umanitario “COLELLA SIMONA MARIA™” persegue finalità di promozione della cultura in generale e la difesa dei diritti umani.
La sua attività prevede un ampio raggio d’azione ma, per quanto concerne Città Aurea, si occupa in particolar modo dello studio, della ricerca, della sperimentazione e dell’applicazione delle discipline olistiche, secondo le tecniche moderne e quelle tramandate dalle antiche tradizioni, sia orientali che occidentali.
L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di crescita, di sviluppo e di autostima dell’individuo, attraverso l’educazione alla cura ed al rispetto del proprio corpo inteso come fisico, emozioni, mente e spirito.
Questo riguarda pertanto il miglioramento della qualità della vita e della salute e la crescita individuale e di gruppo.
Attraverso Città Aurea, l’Ente sostiene inoltre la ricerca, l’applicazione e la diffusione delle discipline olistiche e bionaturali, che incoraggiano il risveglio della coscienza, come elemento fondamentale dell’individuo per la guarigione a tutti i livelli e per la scoperta delle reali potenzialità.
La realizzazione di tali scopi può avvenire anche con interventi diretti nel sociale.