Sabato 15 Febbraio dalle 15:30 alle 18:30 trascorreremo un pomeriggio con i tarocchi.
Un esperienza profonda, in compagnia dell’energia dei Tarocchi per svolgere un lavoro di gruppo e individuale.
I tarocchi offrono la possibilità di fare esperienze degli aspetti inconsci della persona, trovando cosi nuovi visuali e prospettive. Meglio noti come stumenti di divinazione, i tarocchi sono molto più potenti per entrare in contatto con gli aspetti meno conosciuti di se.
Nel nostro pomeriggio li useremo per capire i processi interiori, le resistenze, i punti di forza di chi deciderà di presenziare.
Con la meditazione, il disegno, la scrittura, l’osservazione di sé e delle carte ognuno avrà la possibilità di entrare sempre più profondamente dentro di sé anche per capire quali siano le reali domande che vuole porre ai tarocchi.
Un pomeriggio al mese per svolgere uno stimolante percorso su di sé, il primo appuntamento Sabato 15 Febbraio.
L’incontro di Sabato sarà dedicato al nuovo anno, a fare chiarezza su quali siano gli spunti ed i propositi che stanno maturando dentro di sé e per comprendere le forze nostre alleate in tale processo.
Vi aspettiamo presso lo Spazio Culturale Titolivio 27 in via Tito Livio, 27 – 20137 a Milano Sabato 15 Febbraio dalle 15:30 alle 18:30 per trascorrere un pomeriggio con i tarocchi.
L’incontro ha un costo di € 35,00 + costo quota associativa di Città Aurea.
